Eatery nasce nel 2013 dal sogno di Salvatore Mugnano, pizzaiolo napoletano che ha iniziato all età di 14 anni a mettere la mano in pasta.

Da allora ha imparato tanto, studiato e viaggiato cercando di imparare dai vecchi maestri napoletani e non i segreti del loro successo.

42 anni di esperienza

Oggi ha 42 anni ed ha realizzato il suo sogno, fare secondo lui la miglior pizza mettendo insieme un po’ di chimica, esperienza, tenacia e cuore. Approda in vi Soresina a Milano dove trova uno spazio in passato adibito a garage, poi trasformato in un locale notturno e poi da lui in una pizzeria. Dominano sul fondo due enormi forni a pietra, con un laboratorio a vista è uno spazio dedicato ai piccoli.. a lui piace l’idea che i bimbi possano imparare giocando!

Tanti tavoli, locale spazioso e luminoso, soffitti alti e tanto legno.

Il nome Eatery, ossia il posto dove si mangia, è stato scelto appositamente per non generalizzare sulle varie catene napoletane e non essere legati ad una regione, infatti qui viene servita la pizza ma anche hamburger, insalatone dal sapore internazionale e dolci, insomma tutto quello che girando e assaggiando ci pare possa funzionare lo troverete nel nostro menù.